La Quadra Suites è una struttura con appartamenti vacanza con una posizione unica nel centro storico Iseo. Aderiamo all’iniziativa del governo denominata “Bonus Vacanze” per il 2021, quindi potrai utilizzare il credito dello stato italiano per la tua vacanza sul Lago d’Iseo!

Qui sotto troverai tutte le informazioni riguardo al buono per rilassarti a Iseo in un paese incantevole e dimenticare la quarantena da corona virus CoVid-19!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DI FEBBRAIO 2021: nel momento in cui scriviamo il bonus vacanze può essere utilizzato solo per soggiorni effettuati entro e non oltre la fine di Giugno 2021. La scadenza entro la quale richiedere il bonus vacanze era Dicembre 2020.

Come funziona il Bonus Vacanze

Il meccanismo che regola il Bonus Vacanza è simile a quello di un voucher. Lo potranno richiedere le famiglie (nuclei familiari di 1, 2, 3 o più persone a seconda del numero di figli) con un reddito ISEE fino a 40mila Euro. Il valore del buono è il seguente:

  • 500 Euro per le famiglie composte da 3 o più persone
  • 300 Euro per le famiglie composte da 2 persone
  • 150 Euro per i singoli, cioè i nuclei familiari di 1 sola persona

Il bonus deve essere speso in una unica soluzione. L’80% del valore del buono verrà scontato direttamente dal conto dell’appartamento mentre il 20% verrà detratto dalla tua imposta sui redditi, un vero e proprio tax credit da riscuotere quando dovrete pagare le tasse.

Emetteremo come di consueto una fattura elettronica intestata obbligatoriamente al codice fiscale del titolare del bonus vacanze.

Come richiedere il buono/voucher vacanze?

Per tutte le informazioni ufficiali su come ottenere il tuo bonus vacanze ti invitiamo a leggere questo documento PDF ufficiale dell’Agenzia delle Entrate!

Anche se non hai a portata di mano il tuo bonus, puoi iniziare a prenotare!

Se pensi che hai diritto al bonus vacanze prenota subito la tua vacanza a Iseo senza pensieri per bloccare le date con l’offerta corrispondente. Finalizzeremo la prenotazione solo quando sarai in possesso del buono!

Per prenotare scrivi all’indirizzo info@laquadrasuites.it

E se più avanti voglio cancellare?

Nessun problema, potrai cancellare la tua prenotazione fino ad 1 settimana prima dell’arrivo senza alcun costo.

IMPORTANTE: non è possibile utilizzare il Bonus Vacanze se hai prenotato con Booking.com, o altri portali

Vengono accettate prenotazioni pagabili con il bonus vacanza solo ed esclusivamente se NON effettuate tramite portali/siti internet di prenotazione online! Ciò significa che sono valide solo le prenotazioni effettuate direttamente al numero di telefono o all’indirizzo email diretto dell’albergo.

Contattaci!